La nuova soundbar della Sony

La nuova soundbar compatta a 2,1 canali di Sony, HT-SF200, porta la qualità sonora cinematografica nel salotto di casa e, grazie all’estetica elegante, si sposa perfettamente con qualsiasi stile di arredamento. Con qualunque film o programma televisivo, vengono riprodotte tutte le frequenze basse e i dialoghi risuonano con chiarezza, senza bisogno di un subwoofer separato.
Compatta ed elegante, la soundbar è dotata di subwoofer integrato e supporta il codec Dolby Digital per offrire un’acustica di qualità imbattibile. A dispetto delle dimensioni contenute, la presenza della tecnologia S-Force PRO Front Surround dà l’impressione di essere circondati da più diffusori, senza l’ingombro dei cavi.
Semplicità di connessione
L’SF200 si collega al televisore con facilità tramite porta HDMI ARC oppure mediante connettività di tipo ottico o Bluetooth®[1], così l’ambiente rimane in ordine e libero dal fastidio dei cavi. La tecnologia Bluetooth® consente anche il collegamento wireless ad altri dispositivi smart. C’è anche un pratico ingresso USB, ideale per quelle occasioni in cui si desidera effettuare una rapida e semplice connessione per ascoltare immediatamente una canzone da qualsiasi dispositivo USB.
L’abbinamento perfetto
La nuova soundbar è un’elegante soluzione “all-in-one” caratterizzata non solo da una qualità sonora eccellente, ma anche da un’estetica capace di armonizzarsi con qualsiasi ambiente. Perfetta per i piccoli spazi abitativi, si posiziona facilmente su mensole o console, davanti o accanto al televisore. I materiali, quali la finitura in similpelle per la sezione superiore e il rivestimento in composito sui due lati, sono stati appositamente selezionati per adattarsi perfettamente a qualunque stile d’arredamento. Due le colorazioni disponibili, entrambe attualissime:nero antracite (HT-SF200) e bianco crema (HT-SF201).
I modelli HT-SF200 e HT-SF201 saranno disponibili da fine febbraio/inizio marzo 2018.