Simile all'iPhone X, ma costa solo 150 euro. Oukitel U18

Vuoi avere un iPhone X senza spendere 1.300 euro? Nessun problema: basta trovare un telefono simile all’iPhone X, ovvero un telefono simile in tutto e per tutto, o almeno quasi, alla mela morsicata. OUKITEL la prossima settimana inizierà la commercializzazione di OUKITEL U18, che con tutte le limitazioni del caso può essere visto come un clone di iPhone X.
Non ci sono le cornici ridotte su tutti i lati ma c’è la tacca nel display, per ospitare la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i sensori di prossimità e luminosità. Lo schermo ha una diagonale di 5,85 pollici con risoluzione di 720 x 1512 pixel e un insolito fattore di forma 21:9.
La scheda tecnica è completata da un SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna con una batteria da 4.000 mAh, si aggira sui 2.000 quella di iPhone X, a garantire un’ottima autonomia, come da tradizione OUKITEL. Il sistema operativo utilizzato da OUKITEL U18 è Android 7.0 Nougat ma il produttore cinese ha in programma l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo entro breve.telefono simile all’iPhone X
Il telefono, che sarà in vendita a partire dal prossimo 29 gennaio 2018, avrà un costo di circa 150 euro. Nella fase iniziale, come sempre, OUKITEL si appoggerà ad alcuni famosi store online per una vendita globale che porterà sconti interessanti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla situazione.