Il tour di Simone Di Stefano per annunciare le candidature a Camera e Senato di CasaPound Italia

Domani giovedì 25 gennaio, il segretario nazionale e candidato premier di CasaPound Italia Simone Di Stefano, sarà in Toscana per una nuova tappa del tour ‘#Direzione Parlamento – Prima l’Italia’ che toccherà Lucca, Pisa e Livorno. Alle 15.30 conferenza stampa presso la sede di CPI Lucca, in via Michele Rosi 76.
Sabato 27 gennaio Di Stefano sarà invece in Calabria per due appuntamenti:
– alle 15.00 conferenza stampa al Comune di Catanzaro. Interviene il consigliere comunale Eugenio Riccio.
– alle 17.00 incontro alla Biblioteca di Lamezia Terme. Interviene il consigliere comunale Massimo Cristiano.
Domenica 28 gennaio sarà la volta dell’Umbria. Alle 17 Di Stefano sarà all’hotel Garden in via Bramante 4, a Terni, per presentare la sua candidatura e il programma di CasaPound e a seguire parteciperà all’inaugurazione della nuova sede di Cpi nella città umbra.
Lunedì 29 gennaio il tour ‘#Direzione Parlamento – Prima l’Italia’ torna in Toscana, questa volta a Firenze, dove Di Stefano presenterà programma e candidati in una conferenza che si terrà alle ore 18.00 presso l’hotel Astoria, via del Giglio 9.
Dopotutto, come scritto sul suo profilo social dallo stesso candidato Premier per CPI, “quello che accadrà alle prossime elezioni è già scritto: non ci sarà nessun vincitore ma l’ennesimo governo tecnico”. “Ecco perché – ci ha tenuto a far sapere – per salvare la nostra nazione sarà fondamentale mandare uomini e donne di CasaPound in Parlamento”.
Sfida non certo impossibile per il partito di Di Stefano, dato da alcuni sondaggi pubblicati da Libero Quotidiano, vinci alla soglia del 3%. Ad un passo dallo sbarramento.