Forza Nuova, Karolina Ilona Garbalinska nuova responsabile di Evita Peron

“Nella giornata del 10 febbraio scorso, durante il Coordinamento Regionale del Trentino Alto Adige di Forza Nuova, tenutosi a Bolzano, oltre al “cambio della guardia” del Coordinatore della Provincia di Trento, tra Numa De Masi e Stefano Veronesi, viene nominata la nuova responsabile del Trentino Alto Adige per l’Associazione Evita Peron, Karolina Ilona Garbalinska, in sostituzione di Anna Eccher, la responsabile uscente”. A renderlo noto, attraverso una nota tampa, è Michele Olivotto, Coordinatore Regionale Forza Nuova Trentino Alto Adige, che prosegue:

“Dal 2016 già militante nelle fila del partito Forza Nuova, Karolina Ilona mostra fin da subito un interesse perticolare all’Associazione che ha come fine la rivendicazione del diritto delle donne italiane “ad essere madri del futuro della nostra società”.
“In quest’ottica – continua nella nota Olivotto – la nuova responsabile, sempre nella serata del 10 febbraio, anticipa le nuove linee guida dell’Associazione per quanto riguarda la Provincia di Trento. Primo fra tutte, la presenza e la visibilità su tutto il territorio con gazebo informativi e conferenze a tema. Saranno predisposti, poi, presidi contro la teoria gender, grande male del nostro tempo”.
“Grazie alla sua concomitante militanza – ha proseguito ancora Olivotto – in Forza Nuova e in Evita Peron, molte si mostrano già da oggi le importanti sinergie che la Garbalinska potrebbe mettere in campo a supporto di tutte le iniziative e allo sviluppo del reclutamento in provincia, in chiave anche delle prossime elezioni provinciali che si svolgeranno nel prossimo autunno”.
“Anche per lei, da parte del Coordinatore della regione di Forza Nuova, Michele Olivotto, insieme al Coordinatore provinciale di Bolzano, Ivan Morellato, e al nuovo Coordinatore provinciale del Trentino, Stefano Veronesi, l’augurio di un buon lavoro nel pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati”, ha concluso Michele Olivotto, Coordinatore Regionale Forza Nuova Trentino Alto Adige.