CasaPound: continuano le passeggiate antidegrado a Trento

“Continuano, anche dopo le elezioni, le passeggiate antidegrado di CasaPound in tutte le zone di Trento e a rischio di criminalità. Dopo l’ondata di furti degli ultimi giorni, infatti, alcuni militanti di CasaPound hanno passeggiato per le vie di Cognola e Martignano per scongiurare eventuali furti”. A renderlo noto, in una nota stampa, è Filippo Castaldini – CasaPound Italia Trento.
“La nostra presenza – ha continuato lo stesso nella nota – serve da deterrente per tutte quelle attività illecite che ogni giorno di più colpiscono Trento e i suoi quartieri, andando a minare la sicurezza dei cittadini”. Proseguendo poi: “Finite le elezioni, mentre molti politici spariscono dalle piazze, CasaPound rimane nei quartieri per difendere Trento e i trentini dal degrado”.
“Queste iniziative – ha continuato – continueranno, come già in passato, in tutte le zone della nostra città dove sarà necessario nelle quali sempre più spesso i cittadini, preoccupati dall’assenza delle istituzioni e della politica, ci contattano”.