Teatro Portland, inizia la settimana degli spettacoli finali della scuola teatrale

Manca una settimana esatta all’inizio dei spettacoli finali della scuola di Teatro Portland!
L’appuntamento è di quelli da non perdere: 5 performance finali che animeranno il palcoscenico di Piedicastello, al Teatro Portland!

Bambini, ragazzi, giovani e adulti porteranno sul palco il lavoro maturato nel corso dell’anno scolastico che sta arrivando a conclusione. 
Un percorso, un lungo ed appassionante viaggio, quello intrapreso dai nostri allievi che, guidati dagli insegnanti della scuola di Teatro Portland, hanno avuto modo di confrontarsi con una nuova conoscenza di sé, hanno sperimentato nuovi linguaggi comunicativi e relazionali ed hanno avuto modo di dare vita a degli spettacoli assolutamente inediti, frutto del lavoro e dell’esperienza vissuta!
Il primo di questi spettacoli andrà in scena mercoledì 23 maggio alle ore 18:
I LADRI DI TEMPO, saggio finale del corso di Teatro Bambini 7 – 10 anni
Insegnante: Paolo Vicentini

Esiste un gran eppur quotidiano mistero, tutti gli uomini ne partecipano ma pochissimi si fermano a riflettere. Questo mistero è il tempo. Esistono calendari ed orologi per misurarlo, ma servono poco perché tutti sappiamo che un’ora ci può sembrare un’eternità e un’altra invece passa in un attimo. Perché il tempo è vita e la vita dimora nel cuore. Lo spettacolo è ispirato al romanzo “Momo” di Michael Ende.

Successivamente andranno in scena: MACHBETH, RE DEI FUNAMBOLI (domenica 27 maggio), I FISICI (lunedì 28 maggio), SCENE MADRI (lunedì 28 maggio) e GLI UGUALI (mercoledì 31 maggio).