Camera: Commissioni Deputati trentini della Lega

Nella giornata di giovedì si sono insediate le Commissioni presso la Camera dei Deputati, con l’elezione di Presidenti, Vicepresidenti e Segretari. I Parlamentari trentini della Lega fanno parte delle seguenti: Diego Binelli X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo) ed è supplente nella VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici), Vanessa Cattoi V Commissione (Bilancio e Tesoro), Maurizio Fugatti VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici), Stefania Segnana XII Commissione (Affari sociali) e Giulia Zanotelli XIII Commissione (Agricoltura). Inoltre il Presidente del Gruppo Lega – Salvini Premier, Riccardo Molinari, ha nominato nella stessa giornata Giulia Zanotelli delegata d’aula.
I deputati sono pronti ed entusiasti di poter portare il loro contributo nelle Commissioni, mettendo al centro non soltanto i problemi nazionali ma anche le criticità raccolte in questi mesi sul territorio trentino attraverso l’ascolto di cittadini, associazioni di categoria e stakeholders.
Ben consapevoli del lavoro da svolgere e della necessità di portare avanti il cambiamento tanto atteso e desiderato dalla comunità, i deputati trentini leghisti continueranno il proprio operato con serietà confrontandosi sulla realtà locale non soltanto in Commissione ma anche con i Ministri e i Sottosegretari di riferimento. Ha comunicato la Lega Nord con una nota alla stampa.