Francesco Lollobrigida eletto nuovo capogruppo alla Camera per FdI

L’assemblea dei deputati di Fratelli d’Italia ha eletto oggi Francesco Lollobrigida nuovo capogruppo alla Camera. Lollobrigida – già consigliere e assessore alla Regione Lazio e responsabile organizzazione di FDI- subentra a Fabio Rampelli, eletto lo scorso 13 giugno vice presidente della Camera. I deputati di Fratelli d’Italia ringraziano il capogruppo uscente Rampelli per aver guidato egregiamente il gruppo parlamentare sin dalla scorsa legislatura, consentendo altresì a FDI di essere uno dei gruppi più produttivi e rivolgono al contempo a Francesco Lollobrigida i migliori auguri di buon lavoro.
“Sono onorato – dichiara il neo capogruppo Lollobrigida – di essere stato scelto dal presidente Meloni e dai miei colleghi per raccogliere un testimone oneroso: rappresentare l’identità, la storia e le idee di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati. È una sfida che mi riempie di entusiasmo e che cercherò in tutti i modi di onorare. Grazie al capogruppo uscente Fabio Rampelli per il grande lavoro che ha permesso a FDI di essere autorevole e riconosciuto in Parlamento”.
Giorgia Meloni ha affermato in merito: “Fratelli d’Italia rinnova il suo capogruppo alla Camera scegliendo una personalità che unisce innovazione ed esperienza. Francesco Lollobrigida è una colonna del nostro movimento che, sono certa, saprà rendere ancora più incisiva l’azione parlamentare di FDI. Ringrazio di cuore il capogruppo uscente Fabio Rampelli, recentemente eletto vicepresidente della Camera, che ha permesso a FDI di essere uno dei gruppi parlamentari più presenti, produttivi e autorevoli nella scorsa legislatura”.