Informatica Trentina, Degasperi: "Ri-azzeccato il nome del vincitore di un concorso"

"Sarà l’ennesimo colpo di fortuna?" si chiede Degasperi. "Sicuramente sì, - rilancia il consigliere del Movimento 5 Stelle -  ma è indubbio che la sequenza di pronostici azzeccati rischia di minare la fiducia dei cittadini"

Ancora una volta, il Consigliere del M5S Trentino, Filippo Degasperi, ci tiene a comunicare attraverso una nota, a margine di una interrogazione provinciale, “abbiamo azzeccato il nominativo del vincitore di un concorso”. Dopo altre vicende similari, a cui il consigliere penta stellato si era interessato, “in questo caso si trattava della selezione del direttore tecnico di Informatica Trentina, una società provinciale che gode già di un nutrito stuolo di dirigenti e di quadri”. Ma evidentemente ne mancava 1.

“Sarà l’ennesimo colpo di fortuna?” si chiede Degasperi. “Sicuramente sì, – rilancia il consigliere del Movimento 5 Stelle –  ma è indubbio che la sequenza di pronostici azzeccati rischia di minare la fiducia dei cittadini”.

Ora, afferma, “per fare dipanare la matassa abbiamo presentato due interrogazioni”. Sarà ad esempio interessante, per il consigliere, “sapere se tra il designato e qualche membro della commissione esistessero pregressi e duraturi rapporti professionali”. “In base alle risposte – ci tiene a far sapere – valuteremo se segnalare la vicenda ad ANAC”.