Ho. Mobile è affidabile?

In Italia oltre a Iliad è stata presentata da oltre un mese anche una nuova compagnia telefonica dal nome Ho. . Ma Ho. Mobile è affidabile? Nei fatti la compagnia telefonica si affida a Vodafone e nei fatti è la versione low cost, ma non troppo, della nota compagnia erede di Omnitel.
Attualmente ho. Mobile ha una sola tariffa, davvero molto interessante. Ha un costo di 6,99€ al mese e include: minuti illimitati, SMS illimitati e 30GB in 4G su rete Vodafone
Ho. Mobile assicura che non ci saranno costi aggiuntivi; inoltre, l’operatore blocca di default tutti i numeri e i servizi a pagamento (che, volendo, possono essere sbloccati dall’utente) e include i seguenti servizi: Ti ho chiamato, Avviso di chiamata, Inoltro chiamata e Hotspot
Nella promozione sono inclusi anche 2GB di traffico dati da utilizzare in roaming UE e non è previsto alcun costo di disattivazione o penale. Tuttavia, salvo nuove comunicazioni, questa offerta potrà essere attivata solo entro il 31 luglio.
Ma Ho. Mobile è affidabile dal punto di vista della copertura telefonica? Apparentemente si. Il segnale è di gran lunga migliore a quello di altre compagnie telefoniche a livello nazionale ben più note, offre nei fatti un servizio simile a Vodafone, e i vari disservizi per l’acquisto della Sim in realtà non vi sono. Basta solamente recarsi in un negozio Vodafone e nel tempo di 15 minuti l’operatore ti fornisce quanto necessario per passare comodamente al nuovo operatore. La portabilità del numero richiede solo due giorni lavorativi, a volte anche solo uno.