Civica Trentina, Trento: ecco i candidati

Civica Trentina ha presentato ieri al Liber Cafè in Piazza Dante la lista dei candidati di Trento. Di seguito coloro che si sono resi disponibili per le elezioni provinciali di ottobre. Essi sono: FRANCESCO AGNOLI, GIUSEPPINA COALI, CARMELO FURINA, LUCA GROFF, SAMUELA CALIARI e SILVIA ZANETTI. Una presentazione alla quale è accorso un significativo numero di giornalisti di stampa e televisioni, avvenuta alla presenza del Consigliere Claudio Civettini e con l’intervento della citata Silvia Zanetti, avvocato e referente del coordinamento per la città di Trento di Civica Trentina.
La partecipazione all’evento, conclusosi con un brindisi, a cui hanno preso parte anche altri autorevoli esponenti del movimento, da FABIO DALLEDONNE a MICHELA NOLETTI a IVANO TONOLLI, è stata incoraggiante. Segno che Civica Trentina è destinata ad essere una grande protagonista della prossima tornata elettorale. Dunque un tassello che arriva a completare lentamente la scacchiera degli schieramenti per la città capoluogo.
Solo il mese scorso in luglio Lorenzo Borga come riporta il sito internet di Civica Trentina, aveva dichiarato “Che il centrosinistra sia in difficoltà è a tutti evidente. Così come evidente è che forse mai come ora vi è una disponibilità al cambiamento. A nostro avviso, però, sarebbe un gravissimo errore dare tutto per scontato, così come ci pare qualcuno talvolta tende a fare. E non è tempo di facili entusiasmi” lasciando capire che che non sarebbe esclusa la partecipazione di Civica Trentina nella coalizione del cambiamento.