Fake news: Luca Laurenti morto in un incidente dal paracadute

Luca Laurenti morto in un tragico incidente. Da qualche ora circola la notizia secondo la quale l’artista, da sempre amico e partner di Paolo bonolis, sia morto in un incidente di paracadute.

Nei fatti però si tratta di una bufala pubblicata da un sito che riprende il nome della nota testata “Il Messaggero”, ma, se si guarda con più attenzione, è stata chiamata il Messa(n)ggero. Questo sito, come spesso accade nei casi di fake news, cerca appositamente di assomigliare al nome di una testata nazionale per attirare il lettore e disorientarlo.

L’artista e cantante noto sul grande schermo per programmi come Ciao Darwin è in perfetta salute e non ha non è stato vittima alcune incidente nelle scorse ore.
“Luca Laurenti morto per schianto con il paracadute”. Su questo verte dunque la bufala che vi invitiamo a non ricondividere, affinché non si alimenti disinformazione su questioni così delicate. La foto utilizzata sembra sia stata estratta da un archivio, forse riferito al decesso di Pietro Taricone. Uno dei primi concorrenti del Grande Fratello, infatti, perse la vita proprio in questo modo