Savoi ritira le sue dimissioni da Presidente della Lega Trentino

Tutto risolto con un abbraccio tra Alessandro Savoi, Presidente della Lega, e Mirko Bisesti, Segretario Nazionale del Carroccio in Trentino. Dopo le dimissioni annunciate dello storico Presidente della Lega nella tarda serata di domenica, il Segretario Nazionale ha cercato di capire e risolvere i problemi che avevano portato Savoi alle dimissioni.
L’incontro, avvenuto nel corso del pomeriggio di ieri e voluto da Bisesti, ha avuto come scopo proprio quello di chiudere la vicenda nel miglior modo possibile. Dopo il confronto con il Segretario Nazionale della Lega Trentino Mirko Bisesti, Alessandro Savoi ha deciso di continuare il lavoro fatto assieme fino ad ora per il bene della Lega Trentino dopo le naturali tensioni nate in alcuni territori durante la campagna elettorale più importante che la Lega in Trentino abbia mai svolto.
Alessandro Savoi è stato riconfermato Presidente della Lega Trentino il 16 giugno 2018 con il mandato che scadrà nel 2021.
La sua riconferma è stata accompagnata da quella di Roberto Paccher come segretario amministrativo. Entrambi siederanno fra i banchi del consiglio provinciale nella prossima legislatura grazie al consenso ricevuto dagli elettori domenica 21 ottobre 2018.