Fraccaro (M5S): "Piena solidarietà del Governo alle vittime del maltempo"

Riccardo Fraccaro, attuale Ministro per i rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, ha affidato ad una nota ufficiale i suoi pensieri circa la drammatica vicenda della morte di una donna a Dimaro e di un uomo a Levico durante la recente ondata di maltempo che ha colpito gran parte del Nord Italia.

Fraccaro ha dichiarato:“Con commozione mi stringo al dolore dei familiari della donna che oggi ha perso la vita a Dimaro, sommersa da una frana all’interno della sua abitazione. Una tragedia che ci colpisce tutti nel profondo.”

Proseguendo nella nota il Ministro ha aggiunto: “Voglio, inoltre, esprimere cordoglio e inviare la mia vicinanza alla famiglia del pescatore affogato nel lago di Levico, un’altra vittima innocente del maltempo che sta flagellando il Trentino.

Concludendo Fraccaro ha poi dichiarato:“A nome mio e del Governo  voglio ribadire la solidarietà alla popolazione così duramente colpita dagli eventi calamitosi di queste ore drammatiche e ringraziare di cuore gli uomini e le donne che si stanno impegnando in prima linea per portare soccorsi e aiuti in Italia e in Trentino”.