Una sessuologa analizza la recente rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

La sessuologa Rosa Maria Spina è stata intervistata dai microfoni di Rai Radio2 durante il programma radiofonico “I Lunatici“, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Rosa Maria Spina ha parlato della recente vicenda tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini dichiarando: “Quella foto e quel messaggio mi hanno incuriosita. Lo scatto è after sex, sinceramente è la cosa che mi ha incuriosito di più. La foto cozza con la didascalia e il messaggio. Quella foto tutto lascia presagire meno che una rottura. La foto è after sex, ma molto tenera. Riprende una coppia affiatata, col Ministro che si abbandona, si addormenta, su di lei. Un  maschio alpha che cede alle braccia della sua innamorata. Mi chiedo se sia davvero finita, non lo sappiamo fino in fondo. In un rapporto che finisce definitivamente, l’idea è quella di guardare avanti, di lanciarsi in una nuova vita partendo da sé stessi. L’immagine più adeguata sarebbe stata quella di una Isoardi da sola. Invece ha scelto una foto particolare, di un momento di tenerezza,di affettuosità. Questo mi fa venire dei dubbi sulla reale fine della relazione”.
Sempre restando sul tema della rottura tra la showgirl e il nostro vice Premier ha aggiunto: “Mi viene da pensare che la storia tra Salvini e Isoardi non sia completamente finita. Poi bisognerebbe capire chi dei due potrebbe fare il passo successivo per un riavvicinamento. Il post della Isoardi ha messo la palla in mano a Salvini. E’ come se gli avesse detto ‘se vuoi chiudere, chiudiamo, ora tocca a te’. E’ come se la Isoardi stesse mandando a Salvini un messaggio tipo ‘ti lascio, ma sono ancora qui'”.
Concludendo il suo intervento Rosa Maria Spina ha poi analizzato la vicenda dal punto di vista professionale asserendo: “Spesso si pensa che l’uomo che si addormenti dopo il sesso non sia interessato alla donna. In realtà non è così. L’uomo che si addormenta lo fa perché si sente in grado di potersi abbandonare. L’uomo non coinvolto si riveste e se ne va dopo un rapporto. Lei è perduta, sorride. Ma anche lui. Il momento è molto tenero. Salvini ha gli occhi chiusi, è abbandonato, si fida così tanto dell’abbraccio della Isoardi da potersi lasciare andare in tutto e per tutto.  Dalla foto postata si capisce che i due volavano anche in privato. L’idea che mi sono fatta è quella di una coppia sicuramente molto calda, non solo nella vita di tutti i giorni ma anche tra le lenzuola”.