Ferri Freddi: I Motoraduno invernale a Trento

Ferri Freddi è il primo Motoraduno invernale di Trento, si terrà DOMENICA 23 dicembre a partire dalle 10.30 nel quartiere del MUSE. Da lì con le moto il percorso porta al Villaggio SOS di Trento (sopra al Santa Chiara). I Babbi Natali in motocicletta si incontreranno con i ragazzi del Villaggio SOS di Trento la giornata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Tra il dire e il fare onlus e il Comune di Trento. Possono partecipare ciclomotori, motociclette e sidecar.
Il Motoraduno invernale Ferri Freddi è creato per il Villaggio SOS e i fondi che saranno raccolti in quota di iscrizione saranno devoluti in parte alla struttura. La quota di iscrizione dei singoli motociclisti è di 25 euro, 15 per il Villaggio; la quota passeggeri è 15 euro, 5 per il VillaggioLe iscrizioni a Ferri Freddi sono aperte fino al 10 dicembre 2018. Ecco dove ci si può iscrivere:
TRENTO – Harley Davidson – Bar al Casello – Italiana Assicurazioni Clarina
ROVERETO – Tattoo Studio 26 – Hotel Mercure Nerocubo
PERGINE VALSUGANA – Speedy Motor – Motor Shop
LEVICO – Fabbrica di Pedavena
CALCERANICA – Sunkustom Bike Bar
Il raduno dei partecipanti a Ferri Freddi è presso il quartiere delle Albere nel piazzale delle Donne lavoratrici. 
PROGRAMMA:
– Ore 10:30 ritrovo in Piazza delle Donne Lavoratrici (zona Muse) e RISTORO
– Ore 11:30 partenza dei “FERRI FREDDI” per le vie della città
– Ore 12:30 arrivo nel parco del villaggio SOS e PRANZO
Dopo le ore 13.00 la festa del Villaggio SOS si apre al pubblico. Segue la sfilata dei motociclisti in costume davanti ai ragazzi del villaggio presentata da roberto laino e renato labalestra degli articolo 3ntino e accompagnata dalla musica della band the Killbilly’s. Per finire segue la premiazione del Babbo Natale più originale, del “Ferro” con più chilometri e del pilota più giovane.
INDICAZIONI PER PERNOTTAMENTI MOTOCICLISTI QUI