Merler (Civica Trentina): "Risultato Commissione Bilancio equivale a voto di sfiducia verso il Sindaco"

Andrea Merler, Consigliere Comunale e Capogruppo del Consiglio Comunale per Civica Trentina, ha voluto commentare attraverso una nota ufficiale la votazione ufficiale avvenuta in Comune per eleggere il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Trento.
Merler attraverso il comunicato ufficiale ha dichiarato: “Da questa sera il fallimento della ex maggioranza che sosteneva il Sindaco Andreatta è (anche) formalmente esploso. Al momento di votare il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Trento l’attuale maggioranza di centro sinistra ha ricevuto nella prima votazione 3 voti (Carlin — PD) e 5 voti il candidato della minoranza di centro destra (Oliva – PT). Nella seconda Carlin addirittura 1 voti e Oliva 5.”

Concludendo il suo intervento il Consigliere Andrea Merler ha aggiunto: “Andare sotto in commissione Bilancio e prenderne la presidenza equivale ad un chiaro voto di Sfiducia verso il Sindaco, che nonostante non abbia più i voti continua a correre verso il baratro politico. La città merita un governo nuovo ed una maggioranza compatta in grado di collaborare bene e velocemente con il nuovo governo PROVINCIALE.”