Marco Aurelio Fontana, bronzo olimpico della Mountain Bike Trek a Londra 2012 e ai Mondiali 2014, sarà il Testimonial d’eccellenza del Travel Outdoor Fest 2019, in quanto simbolo dell’Italia che stravince nelle competizioni internazionali e a cinque cerchi. Lui stesso si definisce “Pilota dentro e ciclista fuori“, a testimoniare la sua abilità sullo sterrato.
Il Travel Outdoor Fest, in programma dal 15 al 17 Febbraio 2019 a Fiere di Parma, sarà animato da caravanning, mete turistiche, attrezzature sportive, golf e bike. Il tutto unito da un unico leitmotiv: non la meta, ma il viaggio come bagaglio ineguagliabile di esperienze di vita. Lo stesso che Marco Aurelio Fontana interpreta quotidianamente in sella alla sua mountain bike grazie alla sua visione del mondo della bici capace di rompere ogni schema.
“Marco Aurelio Fontana è il Testimonial ideale del Travel Outdoor Fest 2019 – afferma Antonio Cellie, Ceo Fiere di Parma – Un professionista della MTB ai massimi livelli internazionali, con la straordinaria capacità di sapersi sempre divertire e trasmettere a chiunque la bellezza di un’esperienza di viaggio, non necessariamente competitiva, sul mezzo bici e quindi adatta al turismo esperenziale”.
Il padiglione 2 di Fiere di Parma, teatro, dal 15 al 17 febbraio del Bike Spring Festival 2019, sarà la location preferenziale per il rider Marco Aurelio Fontana. La pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia che ha letteralmente conquistato espositori e visitatori nell’edizione 2018, sarà creata quest’anno sulle preziose indicazioni del rider plurimedagliato. L’esperienza sulla pista indoor metterà in luce abilità e puro divertimento “pedalando” perché, come sostiene Marco Aurelio Fontana: “Racing is different”.
Non solo. Il Testimonial d’eccellenza contribuirà, durante l’evento, a coinvolgere ed emozionare direttamente il visitatore sempre all’insegna del “pedalare per divertirsi mettendo alla prova se stessi” per un viaggio esperenziale che vale una scoperta.