Al Teatro Cristallo prosegue "Racconti di Musica" con Ron e altri big della musica italiana

L’Associazione L’Obiettivo porterà al Teatro Cristallo di Bolzano altri quattro appuntamenti dopo il successo della prima parte della rassegna “Racconti di Musica“. I sold-out ottenuti con Gino PaoloGianluca Grignani e Raphael Gualazzi e il concerto molto apprezzato ad opera di Mirkoeilcane hanno convinto l’associazione a continuare su questa strada.

Martedì 22 Gennaio alle 21 si esibirà Ron con un concerto-omaggio al suo amico Lucio Dalla. Sarà poi la volta di Nesli, protagonista del concerto del 26 Marzo parte del suo tour dal titolo Vengo in pace. Ancora sconosciuti date e nomi degli altri due artisti, ma l’associazione assicura che saranno due big.

Sin da martedì 18 dicembre saranno acquistabili i biglietti del concerto di Ron, uno splendido concerto omaggio al grande Lucio Dalla, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 75esimo compleanno. Il concerto è l’occasione per celebrare il talento di uno dei maggiori fenomeni musicali dell’Italia contemporanea a poco più di sei anni dalla morte. Lucio Dalla è stato capace di farsi ricordare per sempre dai fan e dal panorama musicale-artistico del nostro Paese. 

Dopo il successo di “Almeno pensami“, presentato a Sanremo lo scorso anno, Ron propone molti successi intramontabili di Dalla, come “Tu non mi basti mai“, “Canzone“, “Attenti al lupo“, “Anna e Marco“, tutti rivisti e riarrangiati con sonorità vivine al mondo di Ron, senza però snaturare la bellezza del brano originale. Nel cantare Dalla, Ron ripercorre i mille volti della carriera dell’artista, svelandone aneddoti e storie inconsuete.