Silvia Provvedi (Le Donatella): "Corona ha detto cose pesanti. Ha perso la mia stima"

Silvia Provvedi, cantante e membro del gruppo “Le Donatella”, è stata intervistata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma radiofonico “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Silvia Provvedi reduce dal Grande Fratello Vip, ha voluto parlare di questa esperienza“E’ stata un’esperienza unica. L’ho voluta fortemente, ma non immaginavo fosse così. Considerato l’esperienza che ho passato prima di entrare nella casa, per me è stata una terapia, un riscoprirsi totalmente. Lo rifarei, è stata la cosa che più mi ha arricchita. Mi sento di aver vinto dentro, questa è la cosa più importante. Il mio obiettivo era ritrovare me stessa e posso dire di averlo portato a termine. Cercavo la serenità, l’ho trovata, questa è la cosa più importante. Non sono entrata serena, sono entrata con mille pesi sulle spalle, non gratificata, scioccata. Ho trovato un gruppo pazzesco e prima di entrare ho conosciuto una persona speciale che con molta pazienza è riuscita ad aspettarmi fuori. Così il mio passato si allontanava ogni giorno di più. Se non avessi passato 2 mesi e 10 giorni reclusa in una casa senza aver contatti con l’esterno, forse ci avrei messo di più a ritrovare la mia serenità”.

Proseguendo Silvia Provvedi ha voluto commentare la sua relazione con Fabrizio Corona: “Cosa mi rimprovero? Niente. Mi ha scosso quando l’ho sentito parlar di me come se non mi conoscesse. Mi sono dovuta difendere da cose assurde. I rapporti possono finire ma la stima deve rimanere. Io ora non lo stimo più, quando la stima scompare non è il più il caso di avere a che fare l’uno con l’altro, ma non deve mai mancare il rispetto e da parte mia c’è sempre stato. Non è bello quando pubblicamente vengono dette cose pesanti, a un giorno dal tuo ingresso nella casa. Ho passato un periodo lungo in cui sono stata molto sola, ma ho trovato tanta solidarietà, soprattutto dal mondo femminile. Al 2019 chiedo serenità e di portare a termine dei progetti che ho insieme a mia sorella per la metà dell’anno prossimo. Poi la salute, di star bene”.

Silvia Provvedi ora ha un nuovo fidanzato, Malefix: “Come mi ha conquistato? Col suo carisma. E’ stato una conoscenza inaspettata, bella. Mi ha sorpreso. Le feste di Natale le passerò anche con lui”. 

Infine in chiusura la cantante ha speso qualche parola sul vincitore del GF Vip Walter Nudo: “Sono contenta che abbia vinto lui, anche come donna lo stimo particolarmente. E’ molto sensibile, mi ha molto colpito, l’affetto che prova per i suoi figli è unico, dieci e lode da parte mia. Non lo conoscevo, mi ha molto sorpreso”.