Biancofiore (FI): "Aeroporto fondamentale per l'Alto Adige"

Novità cruciali per l’Aeroporto di Bolzano, che sembra essere sul punto di subire grandi trasformazioni. Michaela Biancofiore, leader regionale di Forza Italia, è festante.

Come sostenuto da sempre, ritengo che il funzionamento a pieno regime dell’aeroporto di Bolzano sia fondamentale per una terra a vocazione turistica come la nostra” sostiene la Biancofiore, sottolineando anche il carattere plurilinguistico dell’area e l’appartenenza al “G7” delle province più ricche d’Europa.

Per altro, a differenza di quanto sostenuto dai vari comitati contrari – continua la Biancofiore – in tutto il territorio circostante l’aeroporto aumenterebbero in modo esponenziale lavoro e sviluppo, favorendo anche il pendolarismo e aiutando a risolvere il problema del traffico costante su A22 e SS12“.

Condivido in toto pertanto le parole del Presidente della Camera di Commercio, Michl Ebner, piene di soddisfazione per l’offerta di acquisto dell’ABD. Un grazie anche a quegli imprenditori coraggiosi e lungimiranti nell’investire e ai quali chiedo di ripristinare al più presto i collegamenti di linea, almeno con Roma e col Nord Europa” prosegue la forzista.

“Del resto, Forza Italia è da sempre a favore delle infrastrutture strategiche per ammodernare il nostro Paese e per favorire imprese e cittadini, di contro a chi vuole invece un paese anacronistico che non mira al futuro” conclude la Biancofiore.