Meloni (FDI): "Solidarietà a Gino Sorbillo, titolare della pizzeria napoletana danneggiata dalla bomba".

Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli D’Italia, ha affidato ancora una volta al suo profilo Facebook le proprie dichiarazioni ufficiali in merito all’esplosione di una bomba avvenuta di fronte alla famosa pizzeria “Sorbillo” a Napoli.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte, quando la storica pizzeria napoletana è stata danneggiata dall’esplosione di un bomba posta d’innanzi all’ingresso. Fortunatamente l’attentato non ha causato feriti, solamente molta paura come evidenziato dal titolare Gino Sorbillo su Facebook.

Giorgia Meloni in merito alla vicenda ha dichiarato: “Solidarietà e vicinanza di Fratelli d’Italia a Gino Sorbillo, titolare della storica pizzeria napoletana danneggiata dall’esplosione di una bomba”.

Proseguendo nel post la Presidente di Fratelli d’Italia ha aggiunto: “Un fatto molto grave che conferma la preoccupante escalation di episodi del genere nel centro di Napoli”.

Infine Giorgia Meloni ha concluso il suo intervento evidenziando le prossime mosse del partito in merito alla triste vicenda: “FdI presenterà un’interrogazione parlamentare e chiederà al Governo di intervenire con urgenza, per assicurare al capoluogo campano quegli uomini delle Forze dell’Ordine promessi dall’Esecutivo ma che ancora non sono arrivati”.