Nella mattinata odierna in Provincia si è tenuto un incontro fra il nuovo commissario del Governo Sandro Lombardi e il vicepresidente della Giunta provinciale Mario Tonina.
L’incontro ha avuto come tema principale quello della sicurezza su zone critiche, come Piazza Dante a Trento, e ha visto il prefetto Lombardi mostrarsi convinto dell’importanza del confronto fra le istituzioni, sempre nel rispetto del proprio ruolo, per risolvere l’annoso problema.
A margine dell’incontro il Commissario del Governo ha assicurato la massima attenzione delle forze dell’ordine nei servizi di controllo del territorio.
Il vicepresidente Tonina ha poi puntualizzato: “Abbiamo alcune criticità ed è importante far capire a chi delinque che le istituzioni sono vigili e pronte ad intervenire.”
Concludendo Mario Tonina ha aggiunto: “Per questo è fondamentale che vi sia la massima collaborazione fra tutti i soggetti interessati per affrontare insieme i problemi sul tappeto. Così facendo sono convinto che potremo ottenere risultati importanti e dare ai cittadini un segnale di presenza e di attenzione su una questione molto sentita”.