CasaPound Trentino, Castaldini: "Dal 19 gennaio via ai tesseramenti"

È partita la campagna tesseramenti di CasaPound per il 2019. Si comincia il 19 gennaio a Trento alle 15, al Baluardo, e si prosegue nella sede di Riva del Garda, il Faro, alle 21. Una giornata “itinerante” ma sicuramente non priva di importanza per il partito di destra, che punta a un rilancio sul territorio provinciale.

Comincia un nuovo anno di battaglie, noi siamo pronti” sostiene Filippo Castaldini, responsabile Trentino di CasaPound. “Il 2018 si è concluso con molti traguardi e soddisfazioni, accogliamo il 2019 ancora più desiderosi di combattere al fianco dei trentini“.

Il tesseramento è la risposta migliore di tutti quei cittadini che hanno scelto e sceglieranno di scendere in campo al nostro fianco, per il proprio futuro, per il futuro dei propri figli e della propria città. La miglior risposta di chi ha dimostrato e dimostrerà di non potersi arrendere e amare la propria Nazione con coraggio” continua Castaldini.

Vi aspettiamo nelle nostre sedi di Riva del Garda e Trento, il 19 gennaio, per brindare insieme alle battaglie che verranno” conclude il responsabile provinciale, attendendosi un forte riscontro di pubblico per i due eventi di questa sera che daranno sicuramente il là a tutta una serie di iniziative che costituiranno il programma d’attività per il 2019 del partito.