Moranduzzo (Lega): "Su gestione migranti la Giunta sa bene cosa fare"

Il Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Devid Moranduzzo ha affidato ad una nota ufficiale le sue parole circa l’annosa questione dei migranti e della loro accoglienza sul territorio nazionale e locale.

In merito alla situazione Devid Moranduzzo ha dichiarato: “Sul tema della gestione dei migranti ritengo che la Giunta provinciale a Trento sappia bene il da farsi. I trentini ci hanno dato un chiaro mandato elettorale perché stufi di una gestione del settore dell’accoglienza che ha troppo discriminato tante famiglie trentine in difficoltà”.

Proseguendo il Consigliere provinciale ha aggiunto: “Stupisce leggere, inoltre, che il tema povertà in Africa rimane ancora alla semplice fase di studio. A riguardo ci tengo a ricordare quanto detto da Salvini in occasione della manifestazione di Roma dell’otto dicembre scorso. Salvini ha ricordato che i veri razzisti sono quelli che non pensano ad altro se non a svuotare il continente africano”.

Devid Moranduzzo ha poi concluso il suo intervento ricordando come sia necessario puntare alla crescita dell’Africa attraverso seri investimenti sul territorio.