Spinelli (Lega): "Contrari a chiusura di Via delle Palazzine a Gardolo"

Angelo Spinelli, Capogruppo della Lega Nord Trentino nella Circoscrizione di Gardolo, ha voluto esprimere il suo pensiero, attraverso una nota ufficiale, circa la recente chiusura dell’accesso a Via delle Palazzine dal lato della rotatoria del Bermax a Gardolo.

Angelo Spinelli in merito alla vicenda ha dichiarato: “Siamo fermamente contrari a questo provvedimento. Quanto deciso dell’Assessore all’urbanistica del comune di Trento Alberto Salizzoni, seguendo la linea tracciata dal suo predecessore Paolo Biasioli, non può rappresentare la soluzione ai problemi che affliggono la viabilità della zona”.

Entrando nello specifico Spinelli ha aggiunto: “I cittadini residenti segnalano di sentirsi prigionieri nelle proprie case, per non parlare delle attività commerciali che si affacciano sulla strada per cui il provvedimento rappresenta una vera e propria disgrazia. Il sottoscritto, insieme all’intero gruppo Lega Nord di Gardolo con i Consiglieri Bruno Armani, Fabio Avi e Pacifico Mottes, porterà la questione nel consiglio circoscrizionale straordinario di mercoledì prossimo”.

Concludendo il suo intervento Angelo Spinelli ha voluto ribadire la gravità della chiusura dell’accesso a Via delle Palazzine, ricordando come sia sempre necessario considerare le necessità e i bisogni dei cittadini prima di agire.