Trasporti gratis over 70. Paoli: "Ancora stupito da quanto detto dai sindacati"

Devid Moranduzzo e Denis Paoli, Consiglieri provinciali della Lega Nord Trentino, hanno espresso la loro soddisfazione in merito alla decisione presa dalla Giunta Fugatti che permetterà ai trentini ultra settantenni di viaggiare gratis per tutta la Provincia.

Moranduzzo e Paoli attraverso una nota ufficiale congiunta hanno dichiarato: ” Le lunghe code presso gli uffici della Trentino Trasporti sono la più importante conferma della bontà della decisione presa dalla Giunta Fugatti di rendere gratuiti i trasporti pubblici per gli over 70. Si tratta di un provvedimento giusto e coerente, che dimostra in pieno il fatto che ci troviamo di fronte a una Giunta orgogliosamente etica”

Il Consigliere Denis Paoli ha poi voluto aggiungere: “Rimango ancora stupito nel pensare a quanto detto dai sindacati nei giorni scorsi in merito a questa iniziativa etica: un riconoscimento per chi ha contribuito allo sviluppo del Trentino. Data la crescente importanza di tesserati over 70 all’interno dei sindacati, se fossi in loro io mi inizierei a preoccupare per le loro dichiarazioni non a favore degli iscritti”.