Meloni (FdI): "In economia il Governo sta sbagliando tutto"

Sulle materie economiche il Governo Conte sta sbagliando tutto“. Questo il giudizio tranchant di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ed ampiamente rilanciata anche nei sondaggi dopo la vittoria delle elezioni regionali in Abruzzo.

Dalla manovra che non è in grado di affrontare il periodo recessivo e rischia anzi di peggiorarlo, al Decreto Dignità che tutto produce fuorché dignità: i provvedimenti arrivati dall’esecutivo non fanno altro che aumentare il Grande Fratello fiscale e moltiplicheranno non ricchezza e lavoro, ma disoccupazione e povertà” attacca la Meloni, per nulla convinta dalle manovre economiche in salsa grillina, prima su tutte il Reddito di Cittadinanza ma senza tralasciare la Fatturazione elettronica.

Non devo essere io a dire a Matteo Salvini di staccare la spina a questo governo, ma devo essere io con Fratelli d’Italia a cercare di costruire un’alternativa credibile a tutto questo” sostiene la leader del partito erede di Alleanza Nazionale, sottolineando la vicinanza d’intenti con la Lega ma prendendo le distanze dal Movimento 5 Stelle.

Il prossimo 26 maggio si vota per le elezioni europee e se i risultati confermeranno la crescita dell’asse tra Fratelli d’Italia e la Lega, le cose verranno da sé. Se i cittadini sono d’accordo con me, quello che possono fare è votare Fratelli d’Italia alle elezioni europee” conclude la Meloni.