Bizzotto (Lega): "Conte fa gli interessi degli italiani. Governo durerà molto"

Il Governo Lega – Movimento 5 Stelle durerà a lungo“: questa l’impressione di Mara Bizzotto, Capogruppo parlamentare della Lega presso il Parlamento europeo, che oggi ha visto pronunciare diverse critiche all’indirizzo del Presidente del Consiglio Conte.

Noi abbiamo una grande missione da compiere – continua la Bizzotto – ovvero difendere la libertà e la sovranità del popolo italiano dalle nomenclature e dai boiardi di Bruxelles. Noi siamo già al lavoro perché, dopo l’Italia, vogliamo cambiare da cima a fondo anche l’Europa“.

Lo faremo con il consenso del popolo italiano che alle elezioni europee farà diventare la Lega di Matteo Salvini il primo partito in Italia e in Europa” assicura l’europarlamentare. “L’Europa dello spread e dell’austerità, l’Europa di Juncker, Merkel e Macron sarà spazzata via dal voto del popolo il prossimo 26 maggio“.

Il premier Conte guida il primo vero governo del cambiamento di tutta l’Europa, un governo che difende gli interessi dei cittadini italiani e che non piega la testa di fronte ai burocrati di Bruxelles, alle imposizioni di Berlino e alle manie di grandezza del piccolo Napoleone Macron” dichiara la Bizzotto.

Questo governo ha già fatto tante cose buone: il Decreto Sicurezza, Quota 100, lo stop all’immigrazione clandestina. Tante altre ne farà nel futuro prossimo: l’autonomia di Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna e la riforma fiscale promessa da Matteo Salvini” sostiene la capogruppo leghista.

Alle elezioni europee conquisteremo i numeri e la forza per costruire un’Europa dei popoli e della libertà. Un’Europa capace di difendere le frontiere, fermare l’immigrazione clandestina, difendere il Made in Italy e i nostri lavoratori” ha concluso la Bizzotto, augurando buon lavoro al Presidente Conte.