Paoli (Lega): "Giunta al lavoro per il bene delle famiglie"

Il Consigliere della Lega Salvini Trentino Denis Paoli ha voluto esprimere il suo pensiero circa le critiche ricevute dalla Giunta per le scelte operate in favore della famiglia.

Denis Paoli ha dichiarato: “Ogni donna deve essere artefice del proprio destino: mi rivolgo a tutti coloro che stanno criticando le  scelte della Giunta a favore delle famiglie ricordandogli che ci stiamo adoperando per la realizzazione di una serie di iniziative volte a garantire alle donne trentine la piena libertà nell’esercitare le modalità che ritengono più opportune al loro diritto alla maternità”.

Proseguendo il Consigliere della Lega ha aggiunto: “Infatti sono state previste misure in materia previdenziale per coloro che intendono interrompere l’attività lavorativa per dedicarsi totalmente al proprio piccolo o ai propri piccoli per tre anni e, al contempo, sono state recentemente approvate misure quali la riduzione del 18% delle tariffe scuole dell’infanzia per il servizio orario prolungato e l’impegno per l’abbattimento delle tariffe degli asili nido”.

Infine Denis Paoli ha concluso il suo intervento ricordando: “In questo modo si sta agendo per alleviare su più fronti una serie di oneri gravanti sull’intero nucleo famigliare e incentivare la natalità. Vorrei sapere chi oggi critica tali misure dove era quando tante donne e tante famiglie si trovavano in difficoltà”.