Sardegna. Il commissario della Lega Zoffili: "Risultato della Lega straordinario"

Eugenio Zoffili, deputato e commissario della Lega in Sardegna, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia” su Radio Cusano Campus, per parlare della recente vittoria del candidato della Lega alle elezioni regionali sarde.

Zoffili ha iniziato il suo intervento parlando delle elezioni in Sardegna: “vittoria del candidato del Centrodestra? Ha vinto il candidato della Lega. Io ho un mio concetto personale di Centrodestra, che secondo me è un termine un po’ superato. Solinas è il vicecapogruppo dei Senatori della Lega e segretario del Partito sardo d’azione, quindi la Lega ha sfondato eccome in Sardegna. Il risultato della Lega è esaltante e straordinario. E’ un successo della Lega e del progetto di queste 11 componenti che hanno appoggiato Solinas. C’è chi ha preso più voti, chi ne ha avuti meno, ma la Lega è il primo partito”.

Infine Zoffili ha voluto commentare le parole di Berlusconi “Il centrodestra ha bisogno di Forza Italia” e di Salvini “Non tornerò mai più col vecchio centrodestra”: “non ho letto queste dichiarazioni di Salvini. Io penso che il piano amministrativo sia diverso da quello governativo e sul piano del governo quando la Lega, e in particolare il segretario Matteo Salvini, stringe una mano e prende un impegno, lo mantiene”.