“Alle elezioni Europee la Lega di Matteo Salvini non sarà soltanto il primo partito in Italia, ma anche il primo partito di tutta Europa: supereremo anche la CDU-CSU di Merkel e Weber e saremo la delegazione più numerosa del Parlamento Europeo. Il voto del 26 maggio sarà una vera e propria rivoluzione di libertà che metterà fine all’inciucione PPE – Socialisti, alla faccia delle nomenclature di Bruxelles e dei sepolcri imbiancati della Commissione Europea”.
Questo è quanto dichiarato da Mara Bizzotto, Capogruppo della Lega al Parlamento Europeo, a seguito delle proiezioni sulle Elezioni europee presentate oggi dal Parlamento Europeo.
Mara Bizzotto ha voluto esprimere il suo entusiasmo per il traguardo aggiungendo: “il nostro leader Matteo Salvini, la Lega e la grande alleanza sovranista e identitaria a cui stiamo lavorando saranno i veri motori del cambiamento che, dopo maggio, metteranno la parola fine all’Europa di Juncker, di Moscovici e dei burocrati di Bruxelles”.
Infine, concludendo il suo intervento la Capogruppo della Lega ha rincarato: “il PPE vuole espellere il premier ungherese Viktor Orban? Noi siamo pronti ad accogliere a braccia aperte il premier Orban, al quale rinnoviamo l’invito che già facemmo lo scorso settembre dopo il linciaggio che subì all’Europarlamento per mano del PPE: lasci i Popolari e si unisca al nostro raggruppamento identitario e sovranista. Insieme cambieremo da cima a fondo questa Unione Sovietica Europea e costruiremo una nuova Europa, l’Europa dei popoli, delle patrie e della libertà”.