Attualità Politica locale

Elezioni Suppletive. de Bertoldi: "FDI sosterrà convintamente Martina Loss e Mauro Sutto"

Nella mattinata odierna presso la sede di Fratelli d’Italia Trentino il Senatore e Segretario della Commissione Finanze e Tesoro del Senato Andrea de Bertoldi è intervenuto dichiarando ufficialmente il sostegno del partito ai candidati di centrodestra per le prossime Elezioni Suppletive Martina Loss e Mauro Sutto.

Dall’evento, dove era presente anche la candidata di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo Francesca Gerosa, de Bertoldi ha dichiarato: “Sosteniamo convintamente le candidature di Martina Loss e Mauro Sutto, candidature proveniente dalla Lega, alla quale Fratelli d’Italia conferma lealtà e coerenza del proprio agire politico. Come ha detto la presidente Meloni noi siamo monogami, sappiamo che la Lega è il nostro alleato naturale, sappiamo che la Lega governa con noi gran parte delle regioni e sappiamo che la lega dovrà ripresentarsi con noi per il prossimo Parlamento al fine di offrire finalmente un governo stabile e coerente con i programmi della coalizione di centrodestra”.

Dopo aver dichiarato il sostegno incondizionato ai candidati della Lega, il Senatore de Bertoldi ha evidenziato come sia Martina Loss sia Mauro Sutto possiedano tutte le caratteristiche per poter fare bene, aggiungendo come abbiano dimostrato di essere dei veri militanti di centrodestra attraverso il loro impegno per il partito e la coalizione e che ora meritino tutto il supporto possibile.

“Fratelli d’Italia quindi, durante la campagna elettorale per Francesca Gerosa alle europee, si impegnerà convintamente a sostenere i candidati Loss e Sutto per garantire, quindi, al Trentino quella maggioranza di centrodestra che ormai è una certezza per tutti i cittadini” ha poi concluso il Segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Secolo Trentino