Europee, Meloni: "Se gli italiani daranno forza a FdI, possibile un nuovo Governo"

Giorgia Meloni continua la campagna elettorale per Fratelli d’Italia, in vista delle elezioni europee di domenica 26 maggio. Intervenuta al TG5, la leader nazionale ha rimarcato i motivi per i quali votare il suo partito.

Se il 26 maggio gli italiani daranno forza a Fratelli d’Italia, racconteranno che c’è un’altra maggioranza possibile per il Governo nazionale” ha dichiarato la leader del partito di Destra. “A quel punto i nodi dovranno venire al pettine e ci sarà la possibilità di liberarsi del Movimento 5 Stelle al Governo“.

Lo scenario che potrebbe profilarsi – si auspica la Meloni – è quello di un ritorno alle urne e la possibilità di fare un esecutivo che non stia lì a litigare su qualunque cosa, ma che possa occuparsi dei bisogni e dei diritti degli italiani, della nostra sovranità, della difesa della democrazia, della famiglia, delle nostre imprese, di abbassare le tasse. Fare, insomma, tutto quello che non si può fare con i 5 Stelle“.

All’ex Ministro della Gioventù è stato poi chiesto quale sia il punto principale con cui Fratelli d’Italia si presenta agli elettori alle europee e sul quale punterà senza scendere mai a compromessi: “Di proposte ne abbiamo molte e sicuramente tra i temi principali c’è quello della difesa del marchio italiano, delle eccellenze e avere la certezza che quelli che mettiamo in tavola per i nostri figli non siano prodotti modificati geneticamente“.