Home » Trentino Digitale. Spinelli rassicura i lavoratori: "Tagli? Nessun taglio in vista"
Lavoro Politica locale

Trentino Digitale. Spinelli rassicura i lavoratori: "Tagli? Nessun taglio in vista"

Convocheremo a breve un incontro con le organizzazioni sindacali per sviluppare un confronto sereno e costruttivo, nel quale ribadiremo la volontà della Provincia di rilanciare l’attività di Trentino Digitale secondo una nuova visione”.

Con queste parole l’Assessore provinciale allo Sviluppo Economico Achille Spinelli ha voluto iniziare il suo intervento a commento di alcuni articoli comparsi su media locali nei quali si ventilava la possibilità che vi fossero tagli occupazionali per la società trentina

Achille Spinelli ha poi proseguito il suo intervento evidenziando come la Giunta provinciale ritenga imprescindibile il confronto con i rappresentati dei lavoratori di Trentino Digitale al fine di discutere della situazione attuale e del futuro della società di trasformazione digitale dell’amministrazione pubblica trentina. Società ritenuta assolutamente rilevante per l’economia locale.

“Comprendiamo le preoccupazioni dei lavoratori in questa fase ma ribadiamo come la Provincia non intenda disperdere un patrimonio di conoscenze tecniche e professionalità costruito nel tempo e difficilmente reperibile sul mercato locale” ha infine concluso l’Assessore allo Sviluppo Economico.

(Fonte: Comunicati Stampa Provincia Autonoma di Trento)