Home » Chiede di cenare gratis perché importante influencer, il ristoratore la rifiuta
Gossip Società Tecnologia

Chiede di cenare gratis perché importante influencer, il ristoratore la rifiuta

Si chiama Valentina Pivati, volto televisivo oramai noto alla trasmissione «Uomini e Donne» di Maria De Filippi, che va in onda da anni sulla rete di Mediaset, Canale 5. 

La ragazza, divenuta nota ai più grazie alla trasmissione televisiva ha totalizzato, nel corso di quest’ultimi anni, 176.000 follower su Instagram.

Decisamente un alto numero di seguaci. Così buono che, proprio i numeri dei suoi seguaci social e la provenienza da Uomini e Donne, sono apparsi i requisiti ottimali, per la stessa influencer, per chiedere al ristoratore se avesse bisogno di un po’ di pubblicità social (gratis, in cambio di una cena per lei e il suo fidanzato).

«Buonasera, sono Valentina Pivati e ho molti followers, vorrebbe in cambio di pubblicità ospitare per una cena me ed il mio ragazzo?»

Il ristorante in questione è «Il Principe Granatelli» di Marzara del Vallo in Sicilia. Il proprietario del ristorante però non ha accettato, rispondendo con un no all’offerta ha usato lo stesso strumento tanto caro a Valentina Pivati, cioè Internet ed i social: sulla pagina di Facebook del ristorante, il proprietario ha postato un NO maiuscolo a cui ha fatto seguire l’accusa alla ragazza di volersi fare le vacanze «a scrocco». Un sonoro “NO” dal proprietario, che – secondo molti – avrebbe anche potuto risponderle in privato.