Home » Rossato: "Degasperi prenda le distanze da offese di Santini a Salvini"
Politica locale

Rossato: "Degasperi prenda le distanze da offese di Santini a Salvini"

Katia Rossato, Consigliere provinciale della Lega in Trentino, non ha gradito il post sul profilo Facebook del Consigliere comunale di Trento Marco Santini, eletto in quota Movimento 5 Stelle.

Il consigliere, infatti, ha condiviso un post nel quale si definisce Salvini come “completamente ubriaco” mostrando anche una foto che si è però rivelata falsa. Il Consigliere ha corredato il tutto scrivendo “Immondizia non solo negli oceani…è anche sulla terraferma…a volte si muove“.

Il Consigliere provinciale del Movimento 5 Stelle Filippo Degasperi condivide il pensiero del suo compagno di partito Marco Santini, che ha dato dell’immondizia al Vicepremier Matteo Salvini?” si chiede Katia Rossato, che non ha decisamente gradito l’uscita del Consigliere comunale.

Fermo restando che ognuno è libero di esprimere la propria opinione – continua la Rossato – si resta perplessi di fronte a certe dichiarazioni e offese nei confronti persino di un alleato di Governo. Infatti queste parole non provengono da persone dell’opposizione, ma da esponenti di un partito che, almeno a Roma, collabora con la Lega“.

Confidiamo in una netta presa di posizione, anche perché un silenzio al riguardo vorrebbe dire che forse è necessario tornare presto al voto, per il bene degli italiani” conclude la Rossato, anticipando una possibile crisi di Governo.

Certo, questa possibilità non sarebbe aperta dalle parole di Marco Santini, tanto meno se scaturite da una foto fake. Che però gli animi si stiano scaldando per via del linguaggio tenuto nei confronti di Matteo Salvini sembra essere un dato di fatto.

Leggi anche:

https://secolo-trentino.com/societa/fake-news-il-vice-premier-salvini-mentre-balla-con-la-cubista-al-papeete/?fbclid=IwAR03R3GbdV8onAw5QRpSjcsJni5IVCK1tkp1n2sK1FFQcTDmLZQG5DIc94E