Eugenia di York sposerà Edoardo Mapelli Mozzi

Nozze in vista in casa Windsor: Beatrice di York si sposerà con il nobile italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Edo, così viene chiamato dagli amici, sarebbe un ex compagno universitario di William alla St. Andrews. Sarebbe stato proprio il duca di Cambridge a presentare l’uomo alla cugina, nel corso di un party. Mapelli Mozzi è un imprenditore. Nel 2007 ha fondato Banda, un’impresa di interior design che si occupa di case lussuosissime. Da una precedente relazione ha avuto un figlio, Wolfie, 2 anni, e avrebbe conosciuto la principessa giusto un mese prima del matrimonio di Eugenia di York. La coppia sarebbe subito andata in vacanza insieme in una località esotica. 

Discendente da nobili italiani (il padre è il conte Alessandro Mapelli Mozzi, la madre è l’inglese Nikki Shale). Ha già un figlio di due anni, Wolfie, avuto dalla precedente fidanzata Dara Huang che ha lasciato appena ha conosciuto Beatrice. Entrare a far parte dei Windsor, del resto, è un traguardo ambizioso per chiunque. 

Su Instagram, la coppia ha espresso così la sua felicità: “Siamo contentissimi di annunciare il nostro fidanzamento ufficiale. E non vediamo l’ora di sposarci. Abbiamo interessi e valori molto simili, e questo ci sarà utile negli anni a venire, che saranno pieni di amore e felicità”