La Lega verso le Comunali 2020. Bisesti: “Cambieremo Trento”

La sezione di Trento di Lega Salvini Trentino ha organizzato ieri sera una riunione per preparare al meglio le prossime Elezioni Comunali del 2020.

L’incontro, che ha riscosso molto successo e una grande partecipazione, ha visto impiegati oltre ai militanti e ai Consiglieri comunali di Trento anche ospiti illustri come l’Onorevole Martina Loss e il Segretario Nazionale Mirko Bisesti.

Mirko Bisesti, il cui intervento ha aperto la riunione, ha confermato come la Lega voglia portare il cambiamento anche all’interno del Comune di Trento, cercando di porre fino al declino del centrosinistra e dare a Trento un’amministrazione, finalmente, guidata dal Buonsenso.

Il Segretario Nazionale della Lega ha poi aggiunto come altri temi cardine della politica leghista saranno quelli della legalità, dinamicità e sicurezza, evidenziando la necessità di istituire una serie di incontri in tutte le circoscrizioni che serviranno alla cittadinanza per esporre le loro esigenze e, da ultimo, stipulare insieme un programma elettorale condiviso.

Bellissima riunione a Trento in preparazione delle elezioni comunali. Al lavoro per quel progetto che porterà la nostra città ad un cambiamento storico. Grazie alle 80 persone presenti di mercoledì sera nella sede della Lega per la riunione della sezione di Trento” ha poi dichiarato alla fine della serata Mirko Bisesti.