Home » Agenzia delle Entrate – Trasferimento dell’Ufficio di Aversa, si attendono importanti novità
Attualità

Agenzia delle Entrate – Trasferimento dell’Ufficio di Aversa, si attendono importanti novità

AVERSA – Ci giungono numerose segnalazioni sulle difficoltà a raggiungere gli uffici da parte degli utenti dell’Agro Aversano. Una sede quella di Aversa, ubicata dopo il trasferimento, in una strada senza marciapiedi in aperta campagna e raggiungibile solo con mezzo proprio. Avevamo denunciato la scelta sbagliata, ma non siamo stati ascoltati.

DI SEGUITO LA NOTA

La stessa Agenzia delle Entrate, condivide del resto, le nostre perplessità, infatti, ad ottobre, nell’annunciare in un articolo di fisco oggi l’apertura di una nuova sede a Lecco, dichiara: “Gli uffici finanziari si trovano ora in una posizione più centrale e meglio servita dai mezzi di trasporto pubblico: vicino passano infatti tre linee di autobus (la n. 4, 5 e la n. 1) e inoltre la nuova sede è anche più vicina alla stazione ferroviaria e in prossimità del Tribunale. La scelta della nuova collocazione in Corso Promessi Sposi si inserisce in un importante progetto che l’Agenzia delle entrate sta portando avanti per riorganizzare le proprie sedi in modo da favorire l’accessibilità ai cittadini, razionalizzare gli spazi degli uffici con strutture più funzionali e moderne, ottenendo allo stesso tempo consistenti risparmi sui costi di gestione.”

“Perché tutto questo non è valso per Aversa? Differenze sostanziali tra Lecco ed Aversa: la stessa amministrazione differenti risultati” è il commento da parte di DirPubblica.