A Natale due seni a forma di renna! L’ultima moda dal Regno Unito

Seni a forma di renne di Babbo Natale: ecco l’ultima moda proveniente dal Regno Unito per essere cool e di sicuro per non essere deboli di cuore. Una moda che gira e che riguarda anche altre festività tipo quella di Halloween con i seni a forma di ragno o a forma di zucca.

I guru del body art Go Get Glitter hanno rivelato i loro voluminosi seni a forma di renna su Instagram questa settimana – come ultima moda per il Natale 2019 – e hanno ricevuto recensioni entusiastiche.  Nella clip, la modella ha abbandonato la parte superiore e il reggiseno e decorato il seno per assomigliare a un luccicante Rudolph. 

L’aspetto vivace include le sue corna luccicanti e il famoso naso rosso posizionato ad arte sui suoi capezzoli.  Una persona su instagram ha detto: “Ho finito di cercare il mio vestito di Natale”. Un’altra ha aggiunto: “io a Natale”.

Mentre i ponticelli di Natale possono essere più interessanti per alcuni festaioli festivi, potresti anche optare per un’altra audace tendenza di bellezza che ha preso d’assalto Instagram. 

Un’ alternativa può essere il seno a forma di palla di Natale. L’unica differenza tra i modelli riguarda la forma di seno, la preferenza del disegno da fare e infine non essere timide. Da parte degli esperti di Go Get Glitter anche alternative come le ascelle dipinte.