“Sovranismo, le radici ed il progetto”. Presentato a Roma libro curato da Alemanno

“Sovranismo, le radici ed il progetto” è il titolo del nuovo libro, che verrà presentato oggi pomeriggio alle 17 a Palazzo Wedekind a Roma, curato dall’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e redatto da 48 autori tra cui nomi celebri come: Pietrangelo Buttafuoco, Diego Fusaro e Gian Maria Fara.

Il libro si propone come una precisa e lucida “enciclopedia del sovranismo” con l’intento di evidenziare come il sovranismo possa essere applicato (attraverso 38 relazioni) alle diverse sfaccettature della vita politico-culturale attuale.

L’evento in programma oggi alle 17 si svolgerà secondo un piano preciso: dapprima vi sarà l’introduzione a cura del Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità Marco Cerreto e dell’editore Francesco Giubilei, successivamente troverà luogo una tavola rotonda moderata dal giornalista Pietro De Leo per arrivare infine, alla conclusione in cui prenderà la parola il curatore del libro Gianni Alemanno.

Proprio l’ex Sindaco di Roma, parlando del progetto in cui è stato coinvolto ha affermato: “Un sovranismo senza avventure e senza demagogia, come unica strada per salvare l’Italia”.