Home » ANFFAS: a Natale un regalo. La stella. I presepi
Attualità

ANFFAS: a Natale un regalo. La stella. I presepi

A Natale un regalo. La stella. I presepi” è una mostra organizzata da Comune di Trento e Anffas Trentino onlus.

Trento, mostra di Natale dell’Anffas a palazzo Geremia. UFF. S. COMUNE TRENTO

La mostra, ospitata nel cortile interno del palazzo comunale in via Belenzani, presenta i lavori realizzati da ospiti, educatori e volontari di alcuni centri dell’Associazione Anffas della città e della provincia: i Centri socio educativi di Trento (via Volta, via Gramsci, c.so Buonarroti) il Centro progetto per la via Suffragio (TN), il Centro socio educativo di Vigo di Fassa, il Centro socio occupazionale via Temanza di Borgo V.na e il Laboratorio della Coop. Laboratorio sociale di Vigo di Fassa.

Liberamente Insieme per ANFFAS Trentino AUGURI NATALIZI

Un’idea che vuole valorizzare, fantasia, creatività e impegno dei ragazzi, che con le loro abilità hanno realizzato la loro idea di presepe, utilizzando materiali e tecniche diverse affinché ognuno potesse contribuire al progetto.

Auguri Natalizi Centro Sacra Famiglia Facebook

La mostra è realizzata con la collaborazione di Associazione Liberamente insieme, Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della PAT, Centro stampa della Regione Trentino Alto Adige e Risto3.

AFFAS – RAI l’Agenda Associativa di Anffas 2020, dedicata alle disabilità rare e complesse e al #diritto delle persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo e dei loro familiari ad avere i giusti sostegni in tutto l’arco della loro vita.