Andrea Zambelli candidato Sindaco a Rovereto per il centrodestra

Alla fine tutto confermato a Rovereto dove correrà come candidato Sindaco per il centrodestra Andrea Zambelli. Figura moderata è stato scelto al termine di una riunione che si è svolta in centro nel corso della serata. L’obiettivo è quello di portare anche a livello comunale quel cambiamento che i cittadini richiedono da tanto tempo.

Il candidato Sindaco che sfiderà Valduga ha 44 anni e lavora nell’azienda della sua famiglia. “Un nome, quello di Andrea Zambelli, che fa parte della nostra area politico-culturale e che lavorerà per un’altra Rovereto che riuscirà, dopo anni di immobilismo e grazie a una coalizione unita e coesa come non mai avvenuto, a ritornare ad essere un centro economico e culturale del Trentino”, si legge in una nota diramata dalla coalizione.

Intanto Valduga ha l’appoggio di Futura e del Partito democratico. Entrambi lo hanno scelto come andidato sindaco per l’appuntamento del prossimo 3 maggio a Rovereto.

Al vertice pare che abbiano partecipato Lega, Fratelli d’ItaliaForza ItaliaProgetto Rovereto cittàCiviciProgetto Trentino, Rovereto Libera e Autonomisti popolari.