Alleanza per Israele, Lettera a Netanyahu: “Incoraggiati dalla tua vittoria”

Alessandro Bertoldi
Alessandro Bertoldi

Vi proponiamo di seguito la lettera che Alleanza per Israele ha scritto ed indirizzato al neo eletto Primo ministro dello Stato d’Israele Benjamin Netanyahu a firma di Alessandro Bertoldi. In versione tradotta e in versione originale.

ROMA, 3 MARZO 2020 – “Caro Primo Ministro, in un giorno così importante per Te e il tuo partito, vorremmo inviarti questo messaggio per congratularci con Te per la vittoria alle elezioni. Siamo incoraggiati dalla conferma della Tua leadership nel Paese. Il tuo impegno e quello de Likud per la difesa dello Stato ebraico, per la lotta al terrorismo e per la difesa della pace in Medio Oriente sono una garanzia di grande sicurezza per lo Stato di Israele e per il mondo intero. L’amicizia tra Italia e Israele deve essere sempre più solida e vicina, per un futuro di pace e democrazia per i nostri popoli. Viva Israele e viva la Libertà!


Così Alessandro Bertoldi, Presidente di Alleanza per Israele in una lettera indirizzata al Primo Ministro dello Stato d’Israele, Benjamin Netanyahu, si congratula per la vittoria alle elezioni tenutesi ieri in Israele.

TESTO ORIGINALE QUI