Contro la noia da quarantena, Immobile e Jessica star dei social

In un momento così delicato come quello attuale, dove la popolazione italiana è costretta a rimanere in casa, rispettando le restrizioni governative, è facile farsi prendere dallo sconforto e dalla negatività.

Per questo motivo risultano assolutamente apprezzabili, le varie iniziative che molti V.I.P hanno intrapreso per cercare di strappare un sorriso alla popolazione in questo momento veramente difficile. Sopratutto sui social network, diversi volti noti del jet set italiano hanno voluto intrattenere i propri followers a suon di challenge, tutorial o semplici video divertenti.

Si parte dai vari video tutorial su come rimanere in forma e allenarsi pur rimanendo comodamente a casa, passando per challenge di vario tipo in cui gli utenti sono invitati a postare storie della loro quarantena, arrivando a vere e proprie gag domestiche, in cui l’ironia la fa da padrona.

Questo è il caso dell’ultimo video pubblicato dal calciatore della Lazio Ciro Immobile e da sua moglie Jessica Melena. La coppia, da sempre molto attiva sui social, ha postato un video che riprende la loro quotidianità durante la quarantena vista nella chiave comica de “Aspettativa vs Realtà”.

Il video, molto divertente, ha riscosso immediatamente molto successo, confermando non solo la popolarità della coppia, ma sopratutto la bontà del loro intento. Perché in momenti difficili come questo, con la popolazione costantemente in allarme per l’evoluzione della pandemia covid-19, cercare di strappare un sorriso e rallegrare la gente, anche solo per pochi minuti, è un gesto davvero bello ed importante.