In un periodo dove le brutte notizie sono all’ordine del giorno, a Trento arriva una bella iniziativa organizzata dai Consiglieri di maggioranza della Provincia Autonoma di Trento.
Sembra infatti che i Consiglieri provinciali della maggioranza di centrodestra oggi abbiano deciso di devolvere l’intera quota della prossima indennità di marzo, mettendola a disposizione della collettività per l’acquisto di strumenti e materiale sanitario. Da fonti autorevoli sembra che la proposta, che coinvolgerà ad oggi almeno tutti i Consiglieri di maggioranza, sia stata avanzata e caldeggiata dal Segretario della Lega Mirko Bisesti.
Un gesto motivato dal fatto di voler aiutare la popolazione trentina, in questo particolare e difficile momento, a fronteggiare la drammatica epidemia di Covid-19 che sta attanagliando l‘Italia.
Tale iniziativa dimostra un’attenzione della maggioranza alle esigenze e alle necessità della popolazione trentina. Solo restando uniti, come comunità prima e come nazione poi, si potrà uscire da questa difficile situazione e tornare al più presto alla normalità.
[…] Vai all’articolo completo […]
[…] la notizia che i consiglieri di centrodestra hanno donato la propria indennità, oggi il gruppo di lavoro Restitution ha comunicato di aver […]