Coronavirus. I Consiglieri della maggioranza di centrodestra in Trentino donano l’indennità per l’acquisto di materiali sanitari

In un periodo dove le brutte notizie sono all’ordine del giorno, a Trento arriva una bella iniziativa organizzata dai Consiglieri di maggioranza della Provincia Autonoma di Trento.

Sembra infatti che i Consiglieri provinciali della maggioranza di centrodestra oggi abbiano deciso di devolvere l’intera quota della prossima indennità, mettendola a disposizione della collettività per l’acquisto di strumenti e materiale sanitario. Da fonti autorevoli sembra che la proposta, che coinvolgerà ad oggi almeno tutti i Consiglieri di maggioranza, sia stata avanzata e caldeggiata dal Segretario della Lega Mirko Bisesti.

Un gesto motivato dal fatto di voler aiutare la popolazione trentina, in questo particolare e difficile momento, a fronteggiare la drammatica epidemia di Covid-19 che sta attanagliando l‘Italia.

Tale iniziativa dimostra un’attenzione della maggioranza alle esigenze e alle necessità della popolazione trentina. Solo restando uniti, come comunità prima e come nazione poi, si potrà uscire da questa difficile situazione e tornare al più presto alla normalità.

2 Commenti

Comments are closed.