Silvia Zanetti, candidata Sindaco per la lista civica “Si può Fare“, interviene per definire il perimetro all’interno del quale il suo progetto politico intende muoversi, ovvero dare a Trento una squadra di amministratori che possano contribuire alla crescita dello stesso capoluogo trentino.
“Viste le prime reazioni all’uscita del Decreto per la data delle amministrative – afferma la Zanetti in un comunicato stampa – prendiamo atto di una campagna elettorale che si farà ogni giorno più aspra“. “Azioni e reazioni senza costrutto, che ancora una volta esulano dal confronto democratico e decadono nel parossismo” continua.
“In questo particolare momento non servono maestri e castigatori, ma un serio impegno per risollevare la città. L’appuntamento elettorale fissato a settembre sarà un momento importante che non ha bisogno di alcuna demagogia. Siamo felici che il progetto di Si può Fare abbia raccolto un consenso giovane e trasversale” afferma la candidata Sindaco, aggiungendo: “La maturazione di una politica che dà voce ai silenziosi è un percorso necessario in un momento fondamentale per tutti noi“.
“Come candidata Sindaca di Si può Fare, sono felice di rappresentare questo progetto, che deve saper ascoltare i bisogni reali delle persone trasformandoli in risposte. Con Si può Fare siamo riusciti a coniugare diverse esperienze politiche, che si presenteranno unite alle prossime elezioni comunali per dare il proprio contributo alla città di Trento” conclude la Zanetti.