Salvini prende le difese sui social dei palermitani, Pif sbotta: «Fa schifo e basta»

Parole forti quelle di Pif, che l'hanno subito catapultato sulle prime pagine dei quotidiani nazionali. Ma quello di Pif è solo l'ultimo dei tanti commenti contro il leader dell'opposizione. Spesso anche dai toni più duri.

 «A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica i cittadini di Palermo: basta un temporale e la città finisce sott’acqua», aveva scritto Salvini prendendo le difese dei palermitani che, sdegnati, sui social inveivano contro l’incuria e la noncuranza del territorio e della città palermitana. Ma non tutti hanno apprezzato la presa di posizione del leader dell’opposizione e Segretario della Lega. Tra questi Pif, regista palermitano, che ha risposto al tweet di Matteo Salvini affermando: «Mi sembra chiaro ed evidente che questo tweet “elettorale” faccia semplicemente schifo». 

Parole forti quelle di Pif, che l’hanno subito catapultato sulle prime pagine dei quotidiani nazionali. Ma quello di Pif è anche solo l’ultimo dei tanti commenti contro il leader dell’opposizione. Spesso anche dai toni più duri.