Urso e Merler al gazebo di Fratelli d’Italia: “Una grande squadra con spirito vincente”

Il candidato Sindaco di Trento per il Centrodestra Andrea Merler, dopo la presentazione ufficiale della coalizione, si è recato al gazebo di Fratelli d’Italia in piazza General Cantore, dove ha incontrato candidati e militanti del partito di Giorgia Meloni insieme a una delegazione trentina.

Presenti anche il nuovo Commissario provinciale di FdI per il Trentino, il Senatore Adolfo Urso, il Senatore eletto nel Collegio uninominale di Trento Andrea de Bertoldi e l’ex candidata alle elezioni europee in quota FdI Francesca Gerosa, oltre a decine di candidati e militanti del partito.

Ti presento una grande squadra che ha sempre credito nell’unità del Centrodestra autonomista, condizione necessaria per aggregare e vincere la sfida del buongoverno nella Città di Trento” ha dichiarato Urso rivolgendosi a Merler. “Noi siamo in piazza perché crediamo nel contatto continuo con i cittadini, con le famiglie, con chi lavora e produce, con chi soffre e chiede solidarietà“.

Il candidato Sindaco, felice di questo forte sostegno, ha riconosciuto il ruolo propulsivo, positivo e propositivo di Fratelli d’Italia all’interno della “Coalizione del Cambiamento”, ribadendo quanto sia necessario che le forze politiche nazionali e le liste civiche locali collaborino per un grande progetto di rinnovamento dell’amministrazione comunale.